Berlino: arriva la più grande festa vegan d’Europa

Vegan Sommerfest - Berlino

Berlino è pronta ad accogliere migliaia di vegani provenienti da tutto il mondo per l’ottava edizione del Vegan Sommerfest, il festival veg più importante di tutto il Vecchio Continente. Dal 28 al 30 agosto, Alexanderplatz si riempirà di cibi 100% vegani, ma soprattutto di stand e palchi in cui si alterneranno vari personaggi che racconteranno la propria esperienza da vegetariani e i vari argomenti legati all’alimentazione. Previsti stage e cooking show, nonché molti concerti musicali che intratteranno le migliaia di visitatori attese nel cuore di Berlino.

La metropoli tedesca, si sa, è molto aperta alle nuove culture, e quelle alimentari non fanno eccezione. Sul sito ufficiale del Vegan Sommerfest (disponibile in lingua inglese e, ovviamente, in tedesco) c’è l’intero programma – ancora in aggiornamento – di questa edizione ma anche il meglio delle sette edizioni precedenti. Prevista anche la tradizionale “tombola vegana“, i cui premi consistono in buoni sconto, prodotti alimentari e libri da acquistare o consumare direttamente sul posto.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0