Albert, la quaglia del supermercato spicca il suo primo volo

Albert, la quaglietta nata da un uovo del supermercato, torna online con un nuovo video: i fan si moltiplicano

Albert quaglia supermercato

Never ending story: quella del pulcino Albert, nato da un uovo acquistato in un supermercato, è una storia che non conosce stanchezza e sembra che gli utenti Youtube che seguono il suo canale non sembrino mai sazi di conoscere le sue evoluzioni ed i suoi primi “passi”. In questo caso, però, parliamo di primi “voli”: ecco infatti che nel nuovo capitolo della storia della piccola quaglia tonda, arriva anche il suo primo battito d’ali.

Certo, le altezze non sono prodigiose, ma per il momento a 18 giorni dalla sua nascita da un piccolo uovo maculato, Albert decide che è il momento di librarsi in volo dalla base di un cestino per la carta straccia rovesciato: dopo un po’ di incertezza arriva il coraggio, dato anche dalla ricompensa che lo attende: un bel mucchietto di semi e frutta. Albert ha ancora il piumaggio incerto del cucciolo, è vero, ma il suo carattere lo abbiamo già individuato quando, dall’alto di una lattina di una bevanda gasata emetteva i suoi primi pigolii nel primo video. Go Albert!

LEGGI LA STORIA DI ALBERT

Albert: il pulcino nato da un uovo del supermercato

Insieme

Abbonarsi a Vegolosi MAG, la nostra rivista mensile digitale, ti permetterà di goderti ricette inedite, contenuti giornalistici di alta qualità e al tempo stesso sostenere Vegolosi.it e il lavoro facciamo ogni giorno per permettere a sempre più persone di acquisire maggiore consapevolezzaSe vuoi, puoi farlo da qui.

***

Non ora ma ricordamelo!

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica qui sotto e ti invieremo un massimo di due email, nei prossimi 30 giorni.

Print Friendly
0