Albert, la quaglia del supermercato spicca il suo primo volo
Albert, la quaglietta nata da un uovo del supermercato, torna online con un nuovo video: i fan si moltiplicano
Never ending story: quella del pulcino Albert, nato da un uovo acquistato in un supermercato, è una storia che non conosce stanchezza e sembra che gli utenti Youtube che seguono il suo canale non sembrino mai sazi di conoscere le sue evoluzioni ed i suoi primi “passi”. In questo caso, però, parliamo di primi “voli”: ecco infatti che nel nuovo capitolo della storia della piccola quaglia tonda, arriva anche il suo primo battito d’ali.
Certo, le altezze non sono prodigiose, ma per il momento a 18 giorni dalla sua nascita da un piccolo uovo maculato, Albert decide che è il momento di librarsi in volo dalla base di un cestino per la carta straccia rovesciato: dopo un po’ di incertezza arriva il coraggio, dato anche dalla ricompensa che lo attende: un bel mucchietto di semi e frutta. Albert ha ancora il piumaggio incerto del cucciolo, è vero, ma il suo carattere lo abbiamo già individuato quando, dall’alto di una lattina di una bevanda gasata emetteva i suoi primi pigolii nel primo video. Go Albert!
LEGGI LA STORIA DI ALBERT
Questa pagina potrebbe contenere link di affiliazione. In qualità di Affiliato Amazon Vegolosi.it riceve un guadagno dagli acquisti idonei: in ogni caso, se clicchi sui prodotti e alla fine li acquisti non ci sarà alcun ricarico sul prezzo.