Liam Hemsworth è il vegano più sexy del 2016

Eletto re di bellezza del 2016 dalla Peta, Liam pare sia anche un discreto cuoco, forse la sua fidanzata Miley testa le ricette?

liam Hemsworth vegano sexy

I suoi profili Twitter e Instagram sono una galleria di coccole e occhi dolci i suoi amatissimi cani (tutti adottati da canili e situazioni difficili): Liam Hemsworth, frattello del martellante Cris protagonista di “Thor”, è stato eletto il vegano più sexy del mondo dalla Peta. Come dare loro torto del resto: Liam è una delle star di Hollywood più amate e seguite. Sportivo, amante degli animali e vegano da qualche anno, Liam aveva dichiarato sui social: “Dopo tutte le informazioni che ho raccolto a proposito del maltrattamento degli animali da allevamento, non potevo assolutamente continuare a mangiare carne. Dopo tutte le cose di cui ero venuto a conoscenza e il fatto che mi sentivo male proprio fisicamente, mi sono sentito in dovere di fare qualcosa di diverso e ho adottato uno stile di vita vegano”.

Liam Hamsworth vegano

L’attore pare sia anche un discreto cuoco, ha dichiarato, infatti, che durante le riprese di “Independence Day: Rigenerazione” ha dovuto cucinare parecchio dato che sul set, in New Mexico, non era facile trovare locali o negozi ben forniti: “Adoro cucinare e in New Mexico ho cucinato moltissimo perché non esistono molti ristoranti vegani laggiù. Ho cucinato un sacco quando andavo a scuola, mi piace. Cucino riso, fagioli, patate dolci, lenticchie… tutte quelle cose che puoi cuocere e conservare in frigo”. Ora che, pare, la sua vecchia fiamma (anche lei vegan) Miley Cyrus, è riapparsa al suo fianco, non possiamo forse sperare in un invito a cena, ma ci consoleremo con le ricette di Vegolosi.it.

Miley Cyrus vegana da un anno: attivista improbabile ma potente

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0