Workshop di pasticceria: dolci vegan da regalare!

Un workshop delizioso da non perdere dedicato alla pasticceria vegan da regalare: impariamo insieme come preparare dei deliziosi biscotti natalizi

Se avete già iniziato a pensare a regali e pensierini per amici e parenti, se avete voglia di passare un pomeriggio profumato di biscotti e tè speziato, se vi va di imparare trucchi e segreti per una pasticceria vegan perfetta, il 3 Dicembre a Milano c’è l’appuntamento che fa per voi insieme alla redazione di Vegolosi.it e al suo chef Cristiano Bonolo.

Presso la cucina accogliente di Interno 23, in viale Piceno 23, a partire dalle 16.30, troviamoci per cucinare insieme a Cristiano biscotti vegani deliziosi e profumati perfetti come idee regalo da preparare con amore a chi più vi sta a cuore. Durante il workshop gratuito sarà possibile aiutare il nostro chef nelle preparazioni, bere una tazza di tè speziato e assaggiare le delizie che prepareremo insieme. Inoltre ognuno di voi riceverà in regalo un pacchettino di biscotti vegan natalizi e una bag di deliziosi assaggi Provamel, partner di questo bellissimo pomeriggio insieme.

Durante il pomeriggio parleremo di cucina vegan e del nostro nuovo libro “Diventare vegetariani o vegani” edito da Gribaudo: sarà l’occasione giusta per sfogliarlo e anche per comprarlo con il 10% di sconto realizzando una bellissima confezione regalo personalizzata.

L’evento è gratuito ma su prenotazione, i posti sono limitati. PER PRENOTARE CLICCA QUI

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0