Vegolosi e Il Vico della Torretta: una cena vegana d’autore

TorrettaUna serata speciale all’insegna della cucina naturale d’autore vegetariana e vegana. A fare da cornice, una location suggestiva. Quella delle sale affrescate del Grand Hotel Villa Torretta, a Sesto San Giovanni. È il nuovo appuntamento che Vegolosi.it propone ai suoi lettori: una cena-evento che nasce da una nuova collaborazione con un partner di alto profilo quale Il Vico della Torretta, il rinomato ristorante situato all’interno del prestigioso hotel sestese.

Giovedì 3 aprile lo chef di Vegolosi, Cristiano Bonolo, insieme a tutta la redazione del magazine, sarà infatti ospite della cucina del ristorante di Villa Torretta e del suo chef Angelo Nasta, classe 1979, mente creativa delle specialità culinarie del Vico della Torretta. I due si misureranno insieme su un raffinato menu che unisce il meglio della creatività di Vegolosi.it alla ricercatezza della proposta gastronomica di un grande ristorante. Cinque portate, dall’antipasto al dolce, piatti all’insegna della migliore cucina naturale. Una passeggiata culinaria fra sapori da scoprire e miti da sfatare, per conoscere e apprezzare le delizie della cucina veg d’autore.

La serata sarà anche l’occasione per presentare agli ospiti “Direzione Vegolosi. Ricette, consigli e curiosità per una vita più veg, allegra e consapevole”, il primo eBook di Vegolosi.it con oltre 250 pagine di menu completi vegetariani e vegani, tabelle nutrizionali, audio, interviste e approfondimenti.

La serata – che avrà inizio alle ore 19.30 nella sala Rondini del Grand Hotel Villa Torretta – rientra in un programma più ampio di appuntamenti all’insegna della cultura del gusto e della riscoperta delle tradizioni culinarie legate all’eccellenza dei prodotti gastronomici “made in Italy” che Villa Torretta promuove da tempo e al quale Vegolosi.it è lieto di partecipare con la propria proposta culinaria veg sempre innovativa e mai scontata. Scopri maggiori info!

Per informazioni e prenotazioni alla serata si può scrivere una mail a: [email protected] oppure telefonare al numero: 392 3998828

button

Il Grand Hotel Villa Torretta si trova in via Milanese 3, a Sesto San Giovanni ed è raggiungibile da Milano con la nuova linea metropolitana lilla M5, fermata BIGNAMI (a 300 metri dall’hotel).

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0