Veggoagogo, l’app per i viaggiatori vegetariani

Veggoagogo, app per viaggiatori vegetariani

Viaggiare ed essere vegetariano è un abbinamento che in molti considerano improponibile: come trovare un ristorante adatto al proprio regime alimentare privo di carne in un paese di cui a malapena si conosce la lingua? E, una volta trovato un ristorante, come capire cosa dice il menu o cosa consiglia lo chef? Rispondere a tutte queste domande, e non solo, è l’obiettivo della società finlandese Agogo Apps, che si occupa tra l’altro di creare applicazioni per i nostri smartphone: il gruppo ha infatti annunciato la nascita di Veggoagogo, app disponibile in 50 lingue e in vendita sia per iOS che per Android. Questa app, a pagamento, punta a fornire al viaggiatore vegetariano tutte le indicazioni per non rimanere a pancia vuota durante le proprie esperienze all’estero: si potrà localizzare un ristorante con un menu veg e scegliere tra i consigli gastronomici del giorno. Veggoagogo è un’app intuitiva e non richiede una connessione a internet.

Paul Dodson, fondatore di Agogo Apps, presentando la sua ultima creazione ha detto: “Spesso quando si viaggia è difficile trovare quello di cui un vegetariano ha bisogno. Con la nostra app puntiamo a due cose: definire molto chiaramente ciò che un vegetariano non può mangiare e offrire una vasta gamma di risposte per le domande che ogni giorno i vegetariani si pongono”. La società ha anche annunciato l’imminente arrivo di Veganagogo, l’app gemella di quella qui presentata, ma dedicata nello specifico ai vegani.

Per scaricare l’applicazione Veggoagogo, questi sono i link su iTunes Store e Playstore:
iTunes: http://itunes.com/apps/veggoagogo
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.client.veggoagogo

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0