Veggie Planet Torino: Vegolosi.it ospite con uno showcooking speciale

Stand, iniziative e conferenze per una due giorni dedicata al mondo della cultura 100% vegetale in Italia

Veggie-Planet-Torino-Vegolosi

Dopo le tappe di Roma e Milano, Veggie Planet sbarca sotto la Mole con il suo festival ricco di appuntamenti e stand informativi e culinari. Il 21 e 22 aprile presso lo spazio MRF, la cultura e la cucina vegan diventeranno oggetto di attenzione e dibattito. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Vegolosi.it partecipa all’iniziativa sempre con grande piacere e quest’anno ci troverete domenica 22 alle 17.00 con uno showcooking dedicato alla colazione: prepareremo con la nostra chef Sonia Maccagnola dei deliziosi pancakes all’aquafaba con mele caramellate, ingrediente davvero incredibile e versatile. Sarà anche l’occasione per parlare del nostro nuovo libro “Cominciamo bene” edito da Edizioni Sonda.

Durante lo showcooking non solo mostreremo la realizzazione della ricetta ma il pubblico potrà fare tante domande alla nostra chef e degustare gratuitamente la ricetta: una bella merenda insieme! Qui potete già dare un’occhiata al programma della manifestazione.

Veggie Planet Torino
21 e 22 aprile; ingresso gratuito
Spazio MRF, Corso Settembrini 164, Torino

ORARI:
Sabato 21: dalle ore 10:00 alle ore 22:00
Domenica 22: dalle ore 10:00 alle ore 22:00

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0