Vegetariano o vegano? Trovi l’anima gemella online… forse

VegloveSi chiama VegLove ed è un sito di incontri che garantisce di trovare l’anima gemella fra una ristretta cerchia di persone single che abbiano, però, una caratteristica in particolare: essere vegetariani o vegani (o quasi).

Il sito, una volta iscritti, permette di navigare fra vari profili e contattare quello che si ritiene più adatto alla proprie corde. Noi ci abbiamo provato e abbiamo scoperto che, fra le opzioni da selezionare per indicare il proprio status, ci sono anche “pescetariano“, “Semi vegetariano” o “Amante della frutta“: decisamente bizzarro. Dopo aver messo e-mail e nikname si è pronti per contattare gli altri utenti.

L’obiettivo è quello di proporre un servizio su misura per un pubblico, quello vegetariano e vegano, sempre in maggior crescita, ma la trovata è fin troppo commerciale, soprattutto verificate le categorie in cui potersi inserire e il brand multinazionale che vi sta alle spalle. Questo sito, però, fa nascere certamente una riflessione e una domanda: quanto può essere determinante nella scelta di un partner la propria scelta alimentare? Un vegano e un “carnivoro” convinto possono creare una coppia senza “se e senza ma”? Nel caso dobbiate conquistare il vostro lui o la vostra lei con una cena come si deve (senza ricorrere ai siti di incontri) Vegolosi vi suggerisce il suo menù afrodisiaco e… buona fortuna!

——-

Vuoi essere aggiornato sulle nostre news e ricette? Iscriviti alla Newletter!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0