Vegan Italy: una nuova rivista finalmente da leggere

 

Vegan Italy

Vegolosi.it è un giornale ed è strano, quindi, che decida di sostenerne un altro, ma in questo caso non si può fare diversamente. Riconoscere la qualità del lavoro e lo spirito giusto con cui lavorare è una cosa che va fatta.  Vegan Italy, è un nuovo mensile che arriverà nelle edicole, librerie e nei Natura Sì di tutta Italia a partire dal 24 Settembre, ed è stato presentato in esclusiva al Sana 2015. VEGAN-ITALY-Dietro a questo progetto importante c’è un editore importante, Edizioni Sonda, che da moltissimi anni ha deciso di pubblicare titoli dedicati al mondo della cucina e della cultura vegan, con più di 100 titoli sul tema e 800 in catalogo, Sonda ha nel suo parterre di scrittori nomi come quelli di Melanie Joy, Luciana Baroni, Leonardo Pinelli, Luciano Proietti, Anna Maria Manzoni, Leonardo Caffo, Will Tuttle e tantissimi altri.

Saranno proprio alcuni di loro insieme a giornalisti e inviati a dare vita ai contenuti di questo mensile che sarà non solo da “cucinare” ma anche da leggere per imparare e approfondire sempre di più i tanti aspetti di un “nuovo modo di pensare il cibo” (è questo il claim che Edizioni Sonda ha deciso di utilizzare). Vegolosi.it ha il piacere di essere stato scelto fra i partner della rivista e, per il momento, si occuperà di una rubrica dedicata alle news dal’Italia, quelle più lette e commentate sul nostro magazine online ma ci occuperemo anche di interviste e approfondimenti!

Vegan Italy

Di questo numero vi consigliamo vivamente: l’articolo dedicato al futuro della carne di Billa Gates, le pagine dedicate ai viaggi (si parla della Londra Vegan!) e l’articolo dedicato al decalogo per le tate di una famiglia vegana. Il resto lo lasciamo scoprire a voi dal 24 Settembre.

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0