Vegan Days 2017: a Padova la terza edizione della fiera sulla cultura vegan

Dal 25 al 27 novembre torna a Padova la fiera legata interamente alla cultura vegan: Vegolosi.it sarà media partner dell’evento

vegan days padova 2017

Da sabato 25 a lunedì 27 novembre 2017, nel padiglione 15 di Padovafiere, torna a Padova Vegan Days, la terza edizione dell’evento fieristico dedicato allo stile di vita vegano, al benessere e alla salute. Vegolosi.it sarà media partner della manifestazione, durante la quale sarà offerto un ricco programma di approfondimenti, quest’anno con un padiglione ancora più grande dedicato alla corretta informazione sul mondo vegan. I visitatori si troveranno in un vero e proprio “villaggio vegano”, nel quale sarà possibile girovagare tra decine di stand di espositori che proporranno i loro prodotti cruelty-free, ma anche gustare deliziosi piatti 100% vegetali al bistrò della fiera.

Un’occasione per saperne di più sulla cultura vegana, dunque, anche grazie ai numerosi incontri con esperti di diversi settori, che tratteranno gli argomenti più disparati: tra show cooking, conferenze e presentazioni di libri, un viaggio a 360° nel mondo della cultura etica e sostenibile. Non mancate!

Informazioni utili

Biglietto di ingresso: 10 euro, ridotto a 5 euro facendo richiesta tramite l’apposito modulo online.

Vegan Days Padova si trova al Padiglione 15 di Padovafiere in via N. Tommaseo, 59 – 35131 Padova.

Come arrivare

In treno: una volta scesi alla Stazione ferroviaria di Padova, la Fiera dista 500 metri. L’entrata più comoda per chi arriva in treno e a piedi è dal Padiglione 11. 

In auto: percorrendo l’Autostrada Venezia – Milano (A4), l’ uscita è Padova Est; poi seguire le indicazioni per la Fiera. Se percorrete l’Autostrada Bologna – Padova (A13), l’ uscita Padova Sud: poi seguire le indicazioni per la Fiera. Una volta arrivati in Fiera sono a disposizione 4 comodi parcheggi con 2.150 posti auto.

La fiera è organizzata da Next Italia, Vegolosi.it sarà media partner dell’evento.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0