Stevie Wonder canta “Go Vegan” in tv

Stevie Wonder

Prima Beyoncé Knowles, Morrissey, Moby e tanti altri. Poi Miley Cyrus, ora è il turno di Stevie Wonder. Non è questa la scaletta di un concerto o di un mega evento esclusivo, visto il livello dei nomi proposti, bensì la lista degli ultimi cantanti in ordine di tempo che hanno sposato lo stile di vita vegano. Il cantautore e polistrumentista soul ha dichiarato di aver eliminato la carne dalla propria tavola durante una puntata del “The Late Late Show with James Corden“, show di successo trasmesso in seconda serata da CBS. Stevie ha ammesso di sentire la mancanza del pollo ma ha anche detto che ogni giorno trova valide alternative, rigorosamente veg: però questa confessione è avvenuta in un modo sensazionale, durante una divertente clip in cui l’artista – in un’auto insieme al conduttore dello show – ha dapprima cantato alcuni dei suoi successi più famosi come “Signed, sealed, delivered, I’m yours” e “Uptight“, poi ha intonato una sorta di filastrocca con l’espressione “Go Vegan” (“forza vegan”, ndr). A questo punto aspettiamo un intero disco soul di Stevie Wonder dedicato all’alimentazione cruelty-free, di cui ovviamente “Go Vegan” deve essere il primo singolo. Idee per possibili duetti ce ne sono tantissime.

Di seguito, il video dello sketch di Stevie Wonder con il conduttore dello show James Corden

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0