Prima stanza selfie vegana al mondo

Un’idea geniale proveniente dal Canada: una piccola stanza piena di fumetti che ridicolizzano chi a sua volta ridicolizza i vegani. Tra un piatto vegano e l’altro, finalmente un buon motivo per farsi un selfie.

vegan-comics-toronto

No, non siamo improvvisamente diventati pazzi: è l’idea geniale del ristorante Doomie’s Toronto, che sta per aprire le sue porte in Canada.  Si troverà proprio qui la stanza per i selfie sponsorizzata da Vegan Sidekick, pagina leader nei fumetti seguita da oltre 100mila persone ogni giorno.

Come sarà la stanza? Sarà un piccolo contenitore-collezione di alcuni di questi fumetti, che ridicolizzano le argomentazioni di chi ama deridere il veganismo. E’ stato già lanciato l’hashtag di riferimento: #doomiestoronto. Un esempio di uno delle battute che si troveranno nella nuova stanza: “Stai per diventare vegano… ma sei abbastanza sicuro tanto da sopportare il “Le piante hanno dei sentimenti, sai?”?”. Tra un boccone di vegan burger e l’altro, il tempo per inondare i social con tante foto ci sarà senza dubbio. Iniziate ad allertare i vostri amici canadesi e chissà che anche qui in Italia qualcuno non segua l’esempio: sarebbe davvero divertente scegliere la propria battuta del cuore da immortalare.

Yuri Benaglio 

 

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0