Lo spot Petco racconta una dolcissima storia fra un bimbo e un cagnolino – Video

La catena Petco lancia per Natale uno spot davvero fiabesco con una storia a lieto fine anche se avrebbe potuto fare meglio.

Spot petco

In occasione del Natale è facile veder comparire spot promozionali che invitano agli acquisti, ma alcuni meritano di essere raccontati. E’ il caso di Petco, e-commerce dedicato a cani, gatti e conigli che ha rilasciato da pochi giorni il suo nuovo video promozionale.

Lo spot realizzato con la tecnica stop motion con personaggi in pannolenci, racconta la storia di un bimbo che ha un sogno: comprare una bicicletta rossa che occhieggia da una vetrina della piccola città nella quale vive con mamma e papà. Il bambino raccoglie mano a mano qualche soldino per poter comprare l’agognata bicicletta, spalando la neve che cade copiosa, davanti alle case dei vicini. Raggiunta la cifra desiderata il bimbo riceve una sorpresa incredibile: sono i genitori ad avergli regalato la bicicletta e così quei risparmi guadagnati possono servire ad altro: il bimbo decide di prendere un cane da un negozio che mostra sulla vetrina la scritta “Rifugio per gli animali”, un cagnolino speciale, però, dato che è senza una zampa posteriore.

Il cagnolino arriva a casa ma a causa del suo piccolo handicap non riesce a giocare come vorrebbe con il bambino: ecco allora che arriva l’idea. Il piccolo prepara un progetto, smonta la bicicletta nuova e crea un carrellino per poter far correre il suo nuovo amico che finalmente lo segue felice e soddisfatto.

Una deliziosa storia di Natale che spiega come gli oggetti che compriamo hanno senso soprattutto se possono portare felicità e sentimenti positivi.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0