Sapori Vegolosi: la prima presentazione a Milano il 28 ottobre! – Showcooking

La prima tappa del book tour di Vegolosi.it in occasione dell’uscita di Sapori Vegolosi, il nuovo libro!

Libro Vegolosi Sapori Vegolosi

Lo abbiamo atteso molto, ed è giunto il momento! Arriva in tutte le librerie d’Italia giovedì 19 ottobre Sapori Vegolosi. Condimenti, sughi e idee per una cucina vegana deliziosa”, il quarto libro del magazine di cultura e cucina vegana Vegolosi.it edito da Gribaudo-Feltrinelli, dedicato ai condimenti vegan sia dolci che salati. Più di 160 pagine con oltre 60 ricette inedite, tutte fotografate, consigli, approfondimenti su preparazioni di base, accostamenti e ingredienti corredati da tabelle informative: un percorso dagli antipasti ai dolci, passando per le ricette etniche, dalle mille sfumature di sapore, che sfata il pregiudizio sulla “tristezza” della cucina vegan e porta alla scoperta di gusti nuovi e appetitosi.

Libro Vegolosi Sapori Vegolosi
Come sempre cercheremo di incontrare tanti di voi durante le fiere in programma in Italia (Modena Benessere Festival, Veggie Planet etc…) ma anche in eventi sparsi sul territorio. Il primo è nella nostra città, Milano! Durante il Miveg 2017, il 28 ottobre alle 18.00 vi aspettiamo per uno show senza precedenti in cui cucineremo e parleremo della cucina vegana come non si è mai fatto, rispondendo di fatto a tutti coloro che “A me la cucina vegana non piace“: vi faremo cambiare idea con una degustazione e un regalo bellissimo per tutti! L’evento è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti! Non mancate, vi aspettiamo con il cuore pieno e lo stomaco vuoto, mi raccomando!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0