Vegolosi si rinnova! Una nuova ricetta tutti i giorni

Vegolosi.it ricetteVegolosi.it è il primo magazine online di cucina e cultura vegetariana e vegana: dal 2013, vi accompagna ogni giorno con ricette, notizie, video e approfondimenti curati dalla nostra redazione. Abbiamo deciso che era il momento di un po’ di novità: viste le tante richieste da parte dei nostri lettori, infatti, il nostro magazine si rinnova e da ottobre 2016 pubblicherà ogni giorno una nuova ricetta vegana. Sfiziosi primi piatti, gustosi secondi, golosissimi dolci: ne avremo per tutti i gusti e per tutte le stagioni! Come sempre in cucina troviamo Cristiano Bonolo, chef di Vegolosi.it, e accanto a lui Valentina Pellegrino con tante idee sfiziose e facili da riproporre a casa. Insieme alle ricette quotidiane ritroviamo sempre anche quelle dei nostri meravigliosi Veg blogger (sono ormai più di 100!) che propongono i loro piatti e la loro creatività ogni giorno!

Le video ricette e le mini guide

schermata-2016-10-12-alle-12-00-58

Ma Vegolosi.it non è solo ricette ma anche video ricette: ogni giovedì verrà pubblicata una nuova video ricetta: nuovi piatti o nuovi tutorial per imparare tutte le basi (e qualcosa di più) della cucina vegan. Aspettiamo anche le vostre segnalazioni e richieste: cosa vi piacerebbe vedere online?

torta-cioccolato-vegan-brownies_img_0168_650Come cercare una ricetta su Vegolosi.it?

Il nostro archivio ricette cresce velocemente e se cercate una ricetta sul nostro sito, ricordate di utilizzare la funzionalità “cerca”, disponibile a destra dello schermo da computer e in basso su mobile.schermata-2016-10-12-alle-11-58-30

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0