Pocar, Expo: “Non lancerà una rivoluzione culturale”

Nuova puntata della serie di interviste dedicate al tema Expo su Vegolosi.it. Questa volta abbiamo incontrato il Professor Valerio Pocar, Garante per la Tutela degli Animali del Comune di Milano. A pochi giorni dall’inaugurazione dell’esposizione universale che si terrà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, al professore abbiamo chiesto che cosa Expo potrebbe fare per affrontare il tema vegetariano e vegano, data l’importanza del tema scelto: “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”.

In che modo, quindi, il tema della scelta veg arriverà a Expo, in che modo i 20 milioni di visitatori attesi potranno scoprire anche questo aspetto del tema “alimentazione-educazione”?

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0