Pocar, Expo: “Non lancerà una rivoluzione culturale”

Nuova puntata della serie di interviste dedicate al tema Expo su Vegolosi.it. Questa volta abbiamo incontrato il Professor Valerio Pocar, Garante per la Tutela degli Animali del Comune di Milano. A pochi giorni dall’inaugurazione dell’esposizione universale che si terrà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, al professore abbiamo chiesto che cosa Expo potrebbe fare per affrontare il tema vegetariano e vegano, data l’importanza del tema scelto: “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”.

In che modo, quindi, il tema della scelta veg arriverà a Expo, in che modo i 20 milioni di visitatori attesi potranno scoprire anche questo aspetto del tema “alimentazione-educazione”?

Insieme

Con il 2021 ci piacerebbe continuare a produrre contenuti, informazione di alta qualità, ricette meravigliose e permettere a sempre più persone di acquisire maggiore consapevolezza su questi temi: possiamo farlo insieme, se vuoi.
Abbonandoti a Vegolosi MAG, la nostra rivista mensile digitale, potrai goderti ricette inedite e contenuti giornalistici di alta qualità e al tempo stesso sostenere Vegolosi.it. Iniziamo da qui.

Print Friendly
0