Lenny Kravitz: “Sono vegano, guardate il mio frigo… e il mio fisico”

Il cantante ha mostrato in un’intervista video il suo orto e la sua alimentazione, solo che nessun giornale italiano lo ha riportato

Lenny-kravitz-vegano

Sul frigorifero la foto di Bruce Lee, dentro  solo verdura e frutta. Sul piano della cucina del musicista, produttore e cantante Lenny Kravitz, 56 anni, ecco anche anacardi, noci del Brasile, fette di mango essiccate, noci.
La star americana ha svelato il suo segreto di eterna giovinezza in in un’intervista realizzata per il periodico Men’s Health.

La scelta vegana di Lenny

Raggiunto dal giornalista Alex Pappademas nel suo ritiro nell’isola di Eleuthera nell’arcipelago delle Bahamas dove si è trasferito nei primi giorni di Marzo dopo che il virus Covid-19 ha iniziato a circolare, il cantante ha mostrato la sua ricetta per un corpo e una mente in forma. Dal suo appartamento a Parigi, il cantante ha preso il volo fino ad una roulotte attrezzata e dotata di ogni comfort direttamente parcheggiata nei pressi di un terreno coltivato ad orto e alla spiaggia.

Kravitz ha spiegato di essere vegano prevalentemente crudista “soprattutto d’estate quando i prodotti del mio orto sono migliori”. Questa scelta alimentare insieme al costante allenamento fisico, lo hanno condotto alla soglia dei 60 anni ad apparire come mostra l’immagine in copertina dello stesso mensile: addominali scolpiti, pelle perfetta, volto da trentenne. Una sorta di incantesimo che sembra non aver fatto passare un solo giorno sul fisico della star, che appare sempre uguale a se stessa.

Non mangio zucchero se non quello della frutta, sto molto attento a quello che metto nel mio corpo, lo tengo sempre allenato perché voglio essere libero di fare quello che voglio, esprimendomi al meglio anche come musicista”.
Se non c’è dubbio che anche la natura e la genetica abbiano avuto un ruolo importante in questo eccellente risultato, è interessante notare che l’alimentazione per il cantante risulta essere il primo elemento fondamentale per mantenersi in equilibrio.

Il tabù di Lenny

Altrettanto non privo di interesse, notare come i giornali che hanno ripreso la notizia della copertina dedicata all’artista e alla sua ricetta di eterna giovinezza, non abbiano mai fatto cenno in nessun titolo né nei testi alla sua alimentazione vegana, solamente navigando sui siti esteri di informazione è possibile scoprire la notizia.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0