Leeman: “La carne? Dovrebbe costare 300 euro al chilo”

Leeman-thumbSentir parlare e vedere cucinare Pietro Leeman è un’esperienza: che siate vegetariani, vegani oppure no. Si tratta di cultura, di conoscenza della materia e, perfino di spiritualità. Si, c’è qualcosa di decisamente morale, spirituale e bello nell’ascoltare le parole di questo chef stellato che gestisce dal 1989 uno dei migliori ristoranti vegetariani d’Europa.

Vegolosi.it lo ha incontrato durante uno showcooking tenutosi all’università Bicocca di Milano in occasione della presentazione del nuovo master di secondo livello in Alimentazione e Dietetica applicata che partirà a Settembre. La parte migliore, però, dando per scontata la straordinaria cucina di Leeman, è stata quella del racconto che lo chef ha fatto della sue scelta e del suo concetto di cucina vegetariana.

Ecco che cosa ci ha raccontato.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0