Jared Leto, American Music Award: “Ogni vita conta, la pace è possibile”

Jared leto American Music Awards

Jared Leto è emozionato mentre presenta l’esibizione di Celine Dion agli American Music Awards 2015. I fatti sanguinosi e terribili di Parigi non possono passare in secondo piano mentre si canta, si balla e si festeggia la musica, una delle più belle e importanti espressioni della natura umana, veicolo di pace e di condivisione delle emozioni. Così Leto, 44 anni, artista ed attivista vegan, ha parlato alla platea della festa musicale più importante degli Stati Uniti ricordando l’esibizione, solo 7 mesi fa, del suo gruppo, i Thirty Seconds To Mars, proprio al teatro Bataclan.

 
“Questa sera onoriamo le vittime dell’incredibile violenza che ha avuto luogo a Parigi e nel mondo, e ora abbiamo paura, ma ogni vita conta e la pace è possibile“. Un messaggio chiaro e pieno di commozione: ogni cosa è collegata, ogni violenza ha radici e ogni gesto porta le sue conseguenze, tutto il mondo conta, ogni vita conta e la pace è possibile.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0