Hilary Swank si è sposata: ecco la sua torta vegana (pazzesca) di matrimonio

E’ stata realizzata da un’attrice e chef, cara amica della Swank. La torta è arrivata direttamente da città del Messico per diventare protagonista del matrimonio celebrato in un bosco.

hilary-swank-torta-vegana-matrimonio

Ha pronunciato il suo “sì” davanti ad un albero di più di 800 anni Hilary Swank, attrice americana vincitrice di ben due Golden Globe. Il fortunato sposo è Philip Schneider imprenditore conosciuto dalla Swank circa due anni fa grazie ad un appuntamento al buio organizzato da un’amica.

Oltre allo scenario incredibile della cerimonia, un ranch privato di più di 20mila acri in California, pieno di sequoie secolari, il pezzo forte della festa è stata certamente la torta a 4 piani completamente vegana e senza glutine. Non un dolce qualsiasi bensì realizzato appositamente da Marcela Pezet, amica dell’attrice, a sua volta attrice e chef, grande amante della cucina e della pasticceria vegana. Pare che la Swank abbia assaggiato la torta durante un recente viaggio in Messico proprio a casa della Pezet (che realizza anche video tutorial di cucina per alcune testate internazionali).

L’attrice Marcela Pezet

Scattato il colpo di fulmine (e di gusto), l’attrice americana ha proposto alle Pezet di realizzare la torta “in grande” per il suo matrimonio, celebrato senza troppo clamori e quasi in sordina pochi giorni fa. Marcela ha raccontato alcune fasi della lavorazione della torta anche sul suo canale Instagram anche se sembra che la basi per la lavorazione non siano opera sua, bensì siano state acquistate da una piccola ditta che produce dolci vegan negli Stati Uniti, Noonchi.

hilary-swank-torta-vegana-matrimonio

La torta del matrimonio in uno scatto pubblicato da Vogue

Opere della Perez, quindi, sono la deliziosa copertura a base di cioccolato, la farcitura interna nonché il design delle decorazioni esterne che si sposavano perfettamente con il contesto del rinfresco: un antico ranch completamente illuminato solo da piccole lampadine dalla luce calda e avvolgente.

L’attrice, secondo alcune fonti legate al gossip, sarebbe stata vegetariana per molti anni, per poi abbandonare il suo percorso a causa di un brusco calo di peso che l’avrebbe portata, pur con disappunto, a tornare ad una dieta onnivora.

 

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0