Gwen Stefani: scarpe vegan per la nuova collezione

GWEN Stefani

Solo finta pelle, stoffa e molta creatività: questi sono gli ingredienti della nuova collezione di scarpe vegane targata GX ideata dalla pop star americana Gwen Stefani. Una bella mossa, probabilmente pubblicitaria, per ampliare il mercato e la eco mediatica, ma quando si parla di passi verso il cruelty free, non buttiamo via niente.

La collezione è interessante, certamente originale: si va dai colori fluorescenti fino ad abbinamenti più classici come i toni del beige abbinati con il più classico nero. Tacchi vertiginosi o mix audaci, la cosa interessante sono i prezzi. La collezione GX, in vendita esclusiva su Zalando, non supera i 130,00 a paio. Gwen dopo le scarpe vogliamo vedere il vegan anche sulla tua tavola, daje!

Insieme

Abbonarsi a Vegolosi MAG, la nostra rivista mensile digitale, ti permetterà di goderti ricette inedite, contenuti giornalistici di alta qualità e al tempo stesso sostenere Vegolosi.it e il lavoro facciamo ogni giorno per permettere a sempre più persone di acquisire maggiore consapevolezzaSe vuoi, puoi farlo da qui.

***

Non ora ma ricordamelo!

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica qui sotto e ti invieremo un massimo di due email, nei prossimi 30 giorni.

Print Friendly
0