Gwen Stefani: scarpe vegan per la nuova collezione

GWEN Stefani

Solo finta pelle, stoffa e molta creatività: questi sono gli ingredienti della nuova collezione di scarpe vegane targata GX ideata dalla pop star americana Gwen Stefani. Una bella mossa, probabilmente pubblicitaria, per ampliare il mercato e la eco mediatica, ma quando si parla di passi verso il cruelty free, non buttiamo via niente.

La collezione è interessante, certamente originale: si va dai colori fluorescenti fino ad abbinamenti più classici come i toni del beige abbinati con il più classico nero. Tacchi vertiginosi o mix audaci, la cosa interessante sono i prezzi. La collezione GX, in vendita esclusiva su Zalando, non supera i 130,00 a paio. Gwen dopo le scarpe vogliamo vedere il vegan anche sulla tua tavola, daje!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0