Alexi Lubomirski, il principe fotografo e vegano del Royal Wedding

È un principe polacco, vive in Botswana, ha lavorato con tantissime star ed è vegano: ecco chi è il fotografo ufficiale del matrimonio dell’anno

Principe polacco, difensore degli animali e fotografo delle star: 3 caratteristiche di Alexi Lubomirski, colui che il 19 Maggio immortalerà con i suoi scatti il matrimonio reale del principe Harry e Meghan Markle.

Go vegan

Subito dopo aver riportato che il principe Harry segue una dieta prevalentemente vegetale e che la futura sposa è molto interessata ai temi legati al benessere animale, Lubomirski ha annunciato via Instagram di essere stato scelto per questo importantissimo incarico.

Del resto il fotografo è sempre molto attivo sul suo profilo Instagram dove spesso pubblica riflessioni e immagini proprio relativi al suo credo animalista (soprattutto nel settore della moda e della bellezza), come la celebrazione della messa al bando degli allevamenti di animali da pelliccia in Norvegia o la recente promessa di Versace di far sparire le pellicce dalle sue passerelle. “Qualche altra etichetta vuole unirsi al movimento e fare un salto nel 21° secolo?” ha scritto, aggiungendo anche: “Indossare pellicce è fuori moda, datato e crudele. Siate invece giovani, moderni e cool”.

Non solo, Lubomirski condivide immagini pro-vegan (usando spesso gli hashtags #govegan e #winwinwin) e che talvolta lo ritraggono in compagnia di animali, come ad esempio un cucciolo di iena rimasto orfano. Un aspetto non da poco se si considera che i suoi followers sono all’incirca 169.000.

Un fotografo di successo

Nonostante gli interessi privati di Lubomirski si rivolgano al mondo degli animali nella speranza di un futuro senza crudeltà, il suo lavoro di fotografo ha poco a che fare con questi aspetti e si rivolge prevalentemente al mondo patinato della moda e a quello scintillante delle star (tra cui Natalie Portman, Julia Roberts, Reese Witherspoon, e Cate Blanchett).

Lubomirski vive in Botswana, Paese che la coppia reale visitò durante il fidanzamento e da cui proviene anche il diamante dell’anello di Meghan. “Non potrei essere più elettrizzato o onorato di fotografare questo evento storico” ha affermato Alexi. ” Avendo già fatto le foto ufficiali del fidanzamento del Principe Harry e di Ms. Markle, sono felice di poter essere testimone del prossimo capitolo di questa meravigliosa storia d’amore”.

Kate Middleton regina di moda vegana

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0