Cosenza, elefante fugge dal circo e fa il bagno in mare – Il video

Un breve assaggio di libertà, tanti bagnanti increduli ma non di certo spaventati, hanno fatto compagnia al pachiderma fuggito dal circo.

elefante-mare-cosenza

E’ scappato da un circo e, dopo aver passeggiato per le strade della città, un elefante indiano, ha deciso che era il momento di fare un bagno refrigerante in mare. E’ successo pochi giorni fa nella città costiera Santa Maria del Cedro in provincia di Cosenza. Sono stati i bagnanti a realizzare alcuni video con i loro cellulari mentre il pachiderma, placido, si dirigeva verso la battigia. Alcuni di loro si sono avvicinati all’elefante entrando in acqua senza nessun problema.

Santa Maria del Cedro, elefante in mare: video virale

A Santa Maria del Cedro, località turistica dell'Alto Tirreno cosentino, anche gli #elefanti scendono in spiaggia per farsi il #bagno. L'elefante in questione era scappato dal circo "Orfei".

Posted by Cosenza Channel – Attualità on Monday, August 27, 2018

 

Il pachiderma era fuggito dal circo, forse il circo Orfei (anche se non ci sono dettagli precisi a riguardo) e dopo aver attraversato le strade della cittadina sotto gli occhi increduli dei passanti, si è recato in spiaggia al tramonto, per concedersi un bagno. Questi mammiferi amano molto l’acqua non solo perché, come ovvio, crea refrigerio in condizioni di caldo torrido, ma anche perché li aiuta a creare, dopo esserci anche cosparsi di polvere, uno strato protettivo sulla pelle che, in alcune zone del corpo è molto delicata.

Il pachiderma dopo la breve sosta in spiaggia, è stato riportato al circo.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0