La pasticceria vegana di Vegolosi su “La mia cucina vegetariana”

La-mia-cucina-thumb

Una bella novità per il nostro magazine: le ricette di pasticceria naturale di Cristiano Bonolo, Chef di Vegolosi, saranno ogni mese anche in edicola, in tutta Italia, con “La mia cucina vegetariana” mensile edito da Sprea Editori che dedicherà ben due pagine alle nostre ricette deliziose.

Un’occasione in più per incontrarci e condividere insieme curiosità, preparazioni e idee da portare in tavola per gustare, in modo salutare, torte, biscotti, budini, ciambelle, salse, crostate… insomma, tante meraviglie della pasticceria veg!
Vi aspettiamo, quindi, anche in edicola con “La mia cucina vegetariana” un magazine ricco di ricette, approfondimenti e tante collaborazioni interessanti!

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0