Prima stanza selfie vegana al mondo
Un’idea geniale proveniente dal Canada: una piccola stanza piena di fumetti che ridicolizzano chi a sua volta ridicolizza i vegani. Tra un piatto vegano e l’altro, finalmente un buon motivo per farsi un selfie.
No, non siamo improvvisamente diventati pazzi: è l’idea geniale del ristorante Doomie’s Toronto, che sta per aprire le sue porte in Canada. Si troverà proprio qui la stanza per i selfie sponsorizzata da Vegan Sidekick, pagina leader nei fumetti seguita da oltre 100mila persone ogni giorno.
Come sarà la stanza? Sarà un piccolo contenitore-collezione di alcuni di questi fumetti, che ridicolizzano le argomentazioni di chi ama deridere il veganismo. E’ stato già lanciato l’hashtag di riferimento: #doomiestoronto. Un esempio di uno delle battute che si troveranno nella nuova stanza: “Stai per diventare vegano… ma sei abbastanza sicuro tanto da sopportare il “Le piante hanno dei sentimenti, sai?”?”. Tra un boccone di vegan burger e l’altro, il tempo per inondare i social con tante foto ci sarà senza dubbio. Iniziate ad allertare i vostri amici canadesi e chissà che anche qui in Italia qualcuno non segua l’esempio: sarebbe davvero divertente scegliere la propria battuta del cuore da immortalare.
Yuri Benaglio
Questa pagina potrebbe contenere link di affiliazione. In qualità di Affiliato Amazon Vegolosi.it riceve un guadagno dagli acquisti idonei: in ogni caso, se clicchi sui prodotti e alla fine li acquisti non ci sarà alcun ricarico sul prezzo.