Vegolosi.it cucina per lo Yoga Festival Milano

Da 14 al 16 ottobre 2016 si terrà a Milano l’undicesima edizione dello Yoga Festival e Vegolosi.it parteciperà all’evento con le sue ricette.

thumb-yoga

Lo yoga è una disciplina orientale millenaria, uno strumento utilissimo per raggiungere il benessere fisico e mentale. Dopo Padova e Roma, anche a Milano si terrà – dal 14 al 16 ottobre 2016 in via Tortona 27 – l’undicesima edizione dello Yoga Festival, il più grande raduno di Yoga, Ayurveda e discipline Olistiche in Italia. La grande novità per noi di Vegolosi.it è che quest’anno parteciperemo all’evento come media partner e porteremo con noi le ricette del nostro sito: il nostro chef Cristiano Bonolo, infatti, fornirà ricette e suggerimenti per i piatti che potrete gustare all’interno del punto ristoro dell’evento.

Durante l’evento si terranno incontri con esperti e maestri provenienti da tutto il mondo, si parlerà di libri e ci sarà la possibilità di seguire lezioni di Yoga gratuite, ma soprattutto si parlerà di cibo. Sì, perché questa disciplina è intimamente legata con il tema dell’alimentazione che, secondo il principio della non-violenza e del rispetto di ogni essere vivente che sta alla base dello Yoga, deve essere quasi obbligatoriamente vegetariana. “Ahimsa, uno dei pilastri delle linee guida di condotta di vita yogica dalla tradizione indiana, prevede appunto che non venga fatto alcun male il che implica ovviamente il non uccidere per nutrirsi” ha dichiarato ai nostri microfoni Flavia, insegnante di Yoga e co-fondatrice di YogAnima.

Queste e molte altre saranno le attività che si svolgeranno allo Yoga Festival a Milano 2016, il cui tema  sarà il rispetto: per questa disciplina, per se stessi, per gli altri, per l’ambiente. Potete scaricare il programma qui. Vi aspettiamo!

 

Vegan e Yoga: che legame c’è? Lo chiediamo a due maestre

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0