Vegolosi.it su Telegram: una ricetta al giorno sul tuo telefono, gratis

Segui il tuo magazine online di cucina e cultura 100% vegetale su un nuovo canale Telegram: veloce, facile, leggero. Non perderti nulla e rimani aggiornato su ricette e news

Una ricetta al giorno, il meglio delle news: ecco che cosa riceveranno comodamente sul proprio telefono chi seguirà Vegolosi.it sul suo nuovo canale Telegram.

Chi ci segue da un po’ di tempo sa che Vegolosi.it aveva aperto tre anni fa un canale WhatsApp nel quale inviavamo una ricetta al giorno e il meglio delle nostre news. Questo canale, senza preavviso, è stato chiuso da WhatsApp per cause a noi sconosciute e per le quali ancora aspettiamo una risposta dall’assistenza che però non garantisce nè chiarimenti nè una risposta. Purtroppo non abbiamo avuto nemmeno la possibilità di avvisare tutti voi iscritti del problema.

Chi ci segue sa anche che noi non ci arrendiamo molto facilmente e che se si tratta di raggiungere i nostri utenti, noi non ci fermiamo. Il canale WhatsApp, quindi, per ora, chiude ed ecco la grande novità.

Vegolosi.it sbarca su Telegram, gratis

Avrete modo di ricevere i nostri aggiornamenti quotidianamente sul vostro telefono mediante una nuova piattaforma di messaggistica, Telegram che sappiamo molti di voi già conosceranno. Seguendo il nostro canale riceverete una ricetta al giorno e il meglio delle news, oltre che le nostre novità editoriali, per rimanere sempre aggiornati in modo facilissimo.

Che cos’è Telegram?

Per chi non lo conoscesse, Telegram è un app gratuita di messaggistica molto simile a WhatsApp. Si scarica gratuitamente, è leggerissima e molto più bella dal punto di vista grafico (le emoticon che ci troverete sono bellissime, per esempio). Telegram può essere installato su qualsiasi telefono (IOSAndroid, Windows Phone) oppure può essere installato con un’ app sul proprio computer (sia Mac, Windows che Linux).

Come faccio a seguirvi se non ho Telegram installato?

Dovrai installare l’applicazione sul tuo telefono (è gratuita) e semplicemente cercare il nostro canale, Vegolosi.it. Non ti resta che cliccare su “Unisciti” e il gioco è fatto. Puoi installare l’app anche sul tuo computer oppure usarlo direttamente dal web (come per WhatsApp).

Come faccio a seguirvi se ho già Telegram?

Ancora più semplice: clicca qui oppure cerca Vegolosi.it fra i canali e unisciti a noi!

Clicca e unisciti al canale

Cosa succede se vi seguo?

Riceverai sul tuo dispositivo, tramite il canale Vegolosi.it di Telegram, una ricetta al giorno e il meglio delle nostre news. Il sabato riceverai il menu del week end e la domenica l’idea per un dolce spaziale. Ti informeremo ogni mese dell’uscita del nostro magazine digitale, Vegolosi MAG: non ti perderai nulla.

Il mio numero verrà visto da altri o da voi?

Chiaramente NO. Il tuo numero e la tua privacy sono al sicuro. In un certo senso è come se ti iscrivessi ad una newsletter quotidiana ma sul tuo telefono. Un metodo comodo e veloce per non perderti nulla e trovare in archivio tutte le ricette sul tuo telefono.

E se voglio cancellare la mia iscrizione?

Facilissimo anche in questo caso.

Per Iphone:
Clicca sul nome del canale una volta aperta la chat e seleziona “Lascia”. Non seguirai più il canale.

Per Android
Seleziona i tre puntini delle opzioni accanto al nome del canale una volta aperta la chat. Seleziona poi “Lascia il canale”: il gioco è fatto.

Vi aspettiamo su Telegram, noi non vediamo l’ora di avervi con noi!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0