Vegolosi.it su WhatsApp: sempre insieme per non perdersi nulla!

Vegolosi.it, magazine quotidiano online di cucina e cultura vegana approda anche su WhatsApp: ricevi ricette e news direttamente sul tuo cellulare!

Le migliori ricette e le notizie più lette di Vegolosi.it magazine, per te direttamente su WhatsApp

Se usi WhatsApp e ami la cucina e l’informazione veg, ecco una nuova occasione per rimanere collegato con Vegolosi.it, il magazine online dedicato alla cucina e alla cultura vegana più letto in Italia.

Iscriviti: come fare?

È semplicissimo e velocissimo: bastano solo 2 passaggi!

Aggiungi in rubrica il 3482909426

Aggiungi il numero 3482909426 tra i contatti nella rubrica del tuo telefono. Per ritrovarci più facilmente al passaggio successivo puoi mettere come nome “Vegolosi.it”

Scegli quanti messaggi vuoi ricevere e iscriviti

In WhatsApp apri una Nuova Chat e seleziona il nostro contatto che hai appena creato.

Ora puoi scegliere: inviaci un messaggio con scritto “GIORNO” per ricevere 1 nostro messaggio ogni giorno (intorno alle 13) oppure “SETTIMANA” per ricevere 1 messaggio alla settimana (il venerdì).

È fatta! E adesso?

Dal giorno successivo in cui hai effettuato l’iscrizione giornaliera, intorno alle 13, dal lunedì al venerdì compresi, riceverai sul tuo telefono la ricetta e la notizia o guida del giorno presenti sul magazine. Un modo per non perderti nulla di Vegolosi.it!

Se hai effettuato l’iscrizione settimanale, invece, ti invieremo il meglio delle ricette della settimana e le news più importanti tutti i venerdì, sempre intorno alle 13.

Ricordati che potrai annullare la tua iscrizione (anche se ci renderai tristissimi) semplicemente scrivendo un messaggio con scritto “CANCELLAMI”

Importante
Questo numero non è adibito né abilitato a ricevere telefonate o sms.
Privacy
I numeri di telefono degli utenti verranno utilizzati esclusivamente per inviare il servizio sopraindicato e non verrano mai cedute a terzi.
Nessun altro utente iscritto potrà vedere il tuo numero perché le liste saranno gestite con il sistema broadcast e non in una chat di gruppo.

Print Friendly
Mostra commenti (0)