Berlino: ecco il negozio di sex toys vegani

Sara, decide che il sesso deve essere femminile, compassionevole ed etico: ecco perché a Berlino ha aperto la sue isola felice

Sexy toys vegani Berlino

Essere vegani, significa esserlo anche nella propria intimità. Lo sanno bene Anne e Sara, proprietarie di Other Nature, il sexy shop femminista, aperto a Berlino a due passi dal Museo Ebraico, che vende sex toys vegani e sostenibili. Una scelta venuta per caso quella di aprire un negozio del sesso in cui cura e compassione fossero tra i principi fondamentali: “Decidere di aprire un negozio che vendesse prodotti sostenibili avrebbe stonato con una scelta non vegan”. In effetti i prodotti di Other Nature, sono eco-friendly, perché realizzati con materiali che rispettano il corpo e la natura. Il negozio nacque dalla volontà di una ragazza canadese, Sara (tutt’ora titolare del negozio) e di Anne Bonnie, tedesca, che avevano capito che i negozi dedicati all’eros non avevano ancora compreso il mercato femminile: così ecco che Other Nature apre i battenti.

Sexy toys Berlino veganSara racconta: “Qui offriamo un’isola felice, un luogo in cui comprare, chiedere consigli fra una tazza di tè e qualche muffin vegan, li preparo io quando posso”. Non è un caso che la sensibilità animalista e vegan si sposino con un’iniziativa a carattere femminile. Colorato e accogliente, questo negozio, visto dall’esterno, sembra quasi una piccola pasticceria o un’erboristeria piena di curiosità. “All’inizio, lo ammetto – dice Sara – non era nostra intenzione aprire un negozio vegan, ma poi scegliendo i prodotti, ci siamo rese conto che non potevamo fare diversamente: avevamo messo alla base del nostro progetto l’idea l’etica, il rispetto, la cura e la compassione, e non potevamo quindi vendere cinture in pelle, o manette con pelo di piccoli animali…”.

Sostenibili, vegan e sexy

Ogni prodotto è realizzato da aziende locali che rispettano l’ambiente, con materiali che non contengono ftalati (sostanze chimiche tossiche che vengono aggiunte alle materie plastiche per migliorarne la flessibilità e la modellabilità). Dimenticate anche abbigliamento in pelle o in latex, fruste e cinghie, perché qui troverete solo giocattoli realizzati in nylon o gomma, per non rinunciare ai propri gusti sessuali, ma rispettare, al tempo stesso, la propria etica. Anche lubrificanti e preservativi non contengono ingredienti di origine animale. Sul sito del negozio si trovano anche consigli di lettura e per la manutenzione dei propri giocattoli erotici.

L’immagine è tratta da http://www.vebidoobiz.de/

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0