Quanti sono i “vegolosi” negli Usa? E quali sono le città più veg friendly?

Vegetariani negli Usa

Negli Stati Uniti, un recente sondaggio realizzato da statisticbrain.com, una delle più importanti società statistiche Usa, ha rivelato il numero di persone che seguono una dieta senza carne nel Paese dei fast food: secondo i dati raccolti, ci sono 7,3 milioni di vegetariani, 1 milione di vegani e ben 22,8 milioni di persone che seguono uno stile alimentare “orientato verso la verdura”.

Più del 60 per cento delle persone che hanno partecipato al sondaggio, inoltre, ha affermato di seguire una dieta a base di vegetali da oltre 10 anni. Le motivazioni addotte dagli intervistati riguardano la salute, il rispetto dell’ambiente, la sicurezza del cibo e il trattamento etico degli animali.

Il documento presentato da statisticbrain.com ha anche proposto una top ten delle città più veg friendly degli States: nell’ordine ci sono Portland, Seattle, San Francisco, New York, Atlanta, Washington, Minneapolis, Austin, Philadelphia e Chicago.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0