Pamela Anderson apre un ristorante vegano in Francia (per 50 giorni)

L’attrice e attivista per i diritti degli animali tenta l’esperimento di un ristorante vegano “a tempo” in Francia con lei uno chef di altissimo profilo

Pamela-Anderson-Ristorante-vegano

Si chiamerà “La table du marché” il nuovo ristorante “a tempo” che la sempre magnifica Pamela Anderson aprirà in Francia, nella fattispecie a Ramatuelle, un piccolo comune sulla Costa Azzurra. Ovviamente Pamela non sarà in cucina ma con lei ci sarà, vero capitano del progetto, lo chef francese Christophe Leroy, allievo di Alain Ducasse e inventore delle “cene in bianco”.

Ma come sarà questo nuovo punto di ristoro vegan che inaugurerà il 4 luglio? “Divertente, vegano e pieno di glamour”, questa è la descrizione fattane dalla stessa Anderson sul suo sito.  Sul menu non ci sono grandi indiscrezioni ma quello che si è capito è che i prezzi non saranno poi così impensabili: fra gli 80 e i 120 euro a testa (che, contando la zona e la tipologia di evento, rientrano nella media).

Il “ristorante event”o, rimarrà aperto, forse come test, per 50 giorni ogni sera dalle 6 in poi e sarà caratterizzato da un clima rilassato e sensuale. Il nome del progetto “Il banco del mercato” sembra fornire indicazioni sulla scelta degli ingredienti, l’attenzione per la stagionalità e il ritorno alle tradizioni della cultura alimentare semplice, legata a verdura e frutta che tornano protagoniste anche in un paese, la Francia, dove il vegan non è esattamente all’ordine del giorno con la sua tradizione di carne e formaggi. Come andrà questa avventura?

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0