MiVeg: torna a Milano il Festival dedicato alla scelta vegan, il 19 e 20 ottobre 2019

Due giorni interamente dedicati alla scelta vegana, a uno stile di vita consapevole e al rispetto per ogni forma di vita: torna la sesta edizione del festival

MiVeg 2019

Anche quest’anno torna a Milano il MiVeg, festival interamente dedicato agli animali e alla scelta vegan: la sesta edizione dell’evento si terrà – con ingresso gratuito – il 19 e il 20 ottobre 2019 presso gli East End Studios, in via Mecenate 88A, in una due giorni che unirà espositori e associazioni animaliste provenienti da tutta Italia. L’evento sarà organizzato interamente da volontari e tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza per trasformarsi in fieno, granaglie, cibo, cure per ciascuno degli animali liberati e rifugiati che vivono nei rifugi gestiti dalla onlus Vitadacani.

Oltre al cibo 100% vegetale anche tantissime attività, workshop, musica, conferenze e stand – divisi tra aziende del mondo vegan e cruelty free e associazioni che si occupano in vario modo di animali – per chi vegano lo è già ma anche chi semplicemente è interessato al tema e vuole saperne di più.

Un evento nato per promuovere una scelta di vita consapevole ma soprattutto l’idea che nessun essere vivente vale più di un altro e che tutti abbiamo lo stesso diritto alla libertà e a una vita dignitosa. “Vogliamo essere una nuova scintilla che aiuti ad illuminare di speranza le nostre menti, per creare insieme un mondo basato su cooperazione, empatia e rispetto, senza fare differenze di specie, colore della pelle, etnia o genere” dichiarano gli organizzatori.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0