Make up vegano: arriva la linea di Gwyneth Paltrow

Interamente vegani i 78 coloratissimi prodotti interamente creati dall’attrice. La sfida più grande? Il mascara

Gwineth Paltrow cosmesi vegan

L’ attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow ha firmato con Juicy Beauty, di cui è direttore creativo, la  Phyto-Pigments Make-up Collection, una collezione di prodotti di bellezza vegani, privi di silicone, parabeni e derivati dal petrolio. Tra i pigmenti estratti troviamo anche quelli di petali di rosa, melanzana e melagrana tanto che #cleanbeauty è proprio l’hashtag usato per lanciare la linea sui social network. Un’iniziativa che rispecchia la filosofia di vita della Paltrow, che segue uno stile di vita sano e, dagli ultimo gossip, “flexetariano”: del resto se sua figlia si chiama “Apple” un motivo ci sarà.

paltrow4 I prodotti della linea sono molti: primer, fondotinta liquidi, correttori e ciprie in diverse tonalità ma la sfida più grande per la Paltrow e i suoi collaboratori è stata quella di sostituire il petrolio con componenti 100% green: nel mascara, per esempio, niente più “oro nero” ma semplice resina di pino.

L’attrice, famosa anche su “Goop”, sito da cui dispensa consigli di lifestyle e benessere veg, ora diventerà lei stessa oggetto di recensioni. Interessante il fatto che la linea make up di Gwyneth abbia prezzi accessibili a tutti: dai 20 ai 50 dollari. Insomma, trucchiamoci con i suoi prodotti e chissà che un po’ della sua beltade arrivi anche a noi.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0