Diventare vegetariani o vegani: la nuova edizione del libro record di vendite di Vegolosi.it

Una nuova edizione, aggiornata e con ricette totalmente diverse e nuove per il manuale più venduto e completo sull’argomento. Nuovo prezzo più conveniente, nuova veste grafica: un’occasione unica!

Una bellissima notizia e una grande occasione per i lettori di Vegolosi.it. Dopo l’edizione del 2016 e il record di vendite, il nostro manuale completo di introduzione all’alimentazione vegana torna in libreria in una nuova veste grafica e con contenuti rinnovati e un nuovo prezzo, più conveniente.

Cosa ci trovo dentro?

Più di 60 nuove ricette, aggiornamenti e un nuovo capitolo interamente dedicato al tema dello Zero Waste in chiave vegan.

Illustrazioni originali, infografiche, approfondimenti storico-culturali, interventi degli esperti del settore, fotografie a colori e soprattutto tante ricette rinnovate: la nuova edizione di “Diventare vegetariani o vegani” è un compendio completo e di facile consultazione per imparare a mangiare “più vegetale”, rivolto in modo particolare a chi intende avvicinarsi per la prima volta a uno stile di alimentazione sano ed eticamente sostenibile, oltre che a coloro che già sono vegetariani o vegani.

Uno strumento autorevole e completo, che punta a sfatare miti e pregiudizi, aggiornato alla luce delle ultime risultanze scientifiche nell’ambito degli studi nutrizionali sull’alimentazione plant based, ma anche del dibattito attuale relativo agli impatti sul clima degli allevamenti e ai legami tra alimentazione a base vegetale e stili di vita orientati alla riduzione degli sprechi.

Per chi è questo libro?

Un libro adatto a tutti, senza distinzioni: per chi vegano già lo è, per chi non lo è ma vorrebbe diventarlo, per chi non vorrebbe diventarlo ma ama cucinare e informarsi, per i vegetariani e per chi è semplicemente alla ricerca di un punto di riferimento completo e introduttivo all’argomento dell’alimentazione a base vegetale.

Dove lo trovo?

Il nuovo libro di Vegolosi.it in versione cartacea è in vendita in tutte le librerie d’Italia a 14,90 euro, oppure su tutti gli store online.

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0