Clio Make Up crea i suoi trucchi: sono vegani, “Sul cruelty free non transigo”

Trucchi vegani per Cliomakeup la più famosa fra le youtuber che si occupa di trucco e cura del sé, debutta con prodotti tutti suoi e spiega “La qualità prima di tutto”.

Clio make up rossetti vegan

Sorridente come sempre, ancora più bella da quando è in attesa di una bimba (soprannominata “Baby lenticchia”), la ragazza simbolo del make up online, Clio Zammatteo, apre il suo primo shop online e sorprende: la prima linea di rossetti è tutta vegana e cruelty free. La youtuber da 2 milioni di visite al mese, nata vicino a Belluno 34 anni fa, sognava da tempo una linea tutta sua “senza dover dipendere da chi ha i soldi” e dopo otto anni, eccola, i trucchi sono pronti a far impazzire migliaia di ragazze e donne che con Clio hanno imparato a piacersi di più. I prodotti sarà possibile acquistarli online sul suo shop.

“Per me la qualità è la cosa più importante – spiega Clio nel post del suo blog che  racconta la sua nuova avventura – ma “qualità” significa tante cose: voglio che sappiate che la mia è una linea al 100% cruelty-free e che tutti i rossetti che ho finora prodotto sono vegani, senza rinunciare a formule performanti, colori attuali e portabili, che stanno bene a tutte”. Una precisazione interessante e molto apprezzabile che apre ad un settore, quello del make up vegano ancora non sempre facile da individuare. Clio, però spiega: “Non è detto che in futuro riuscirò sempre a garantire il 100% vegan, ma farò il possibile affinché ci siano più prodotti possibili vegan-friendly. Sul cruelty-free, invece, non intendo transigere”.

Una scelta davvero apprezzabile che permetterà a milioni di ragazze e donne (ma anche, perché no, ragazzi) di approfondire la tematica della cultura del prodotto vegano anche per il benessere che deve, per prima cosa, non arrecare danni ad altri, tanto meno agli animali. Al momento la linea di cosmetici è composta da rossetti con i quali “andare sul sicuro”, assicura Clio: niente colori difficili da gestire, ma da tenere sempre in borsa e regalino al consumatore un’esperienza piacevole e di qualità.

cliomakeup rossetti vegan

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0