Benedict Cumberbatch: “Sono vegano”. L’attore si rivela in un’intervista – VIDEO

L’attore, che fu insegnante di inglese in un monastero tibetano, conferma le sua abitudini di vita e quelle alimentari.

Sul suo indiscusso talento non ci sono ombre di dubbio, sulla sua capacità di interpretare magistralmente Amleto in perfetto inglese shakespeariano passando in pochi mesi a vestire i panni di un eroe Marvel come Dr.Strange, nemmeno. Non sapevamo ancora, però, quali fossero le sue abitudini a tavola, ma adesso sì. Benedict è vegano come ha confermato in un’intervista a Time Out London, magazine dedicato a cinema ed eventi nel Regno Unito.

Cumberbatch vegano

Cumberbatch, dopo aver terminato gli studi, trascorse un anno sabbatico in un monastero tibetano come insegnante di inglese

Forma fisica perfetta, voce che scioglierebbe anche i ghiacciai perenni, Cumberbatch ha risposto in modo diretto ad una domanda altrettanto diretta ossia se per per interpretare il ruolo di Dr Strange nel nuovo film “Avengers: Infinity War”, avesse dovuto seguire una dieta particolare a base di qualche “schifezza” come bianco d’uovo o simili; l’attore classe 1976, ha spiegato: “Io mangio solo alimenti vegetali, suona un po’ come dire vegano, ma forse qualcosa che indosso non lo è del tutto, ma sono vegano, quindi no, non ho mangiato nulla di disgustoso”.

benedict-cumberbatch-vegano

L’attore in una scena di “Dr. Strange” nella quale mostra un fisico perfetto

Non è la prima volta che l’attore cita la sua alimentazione davanti ai microfoni. In un’intervista rilasciata a Singapore durante il tour promozionale sempre per l’ultimo film, Benedict ha spiegato di aver provato la cucina del luogo “nel modo più vegano possibile“. Nel 2016, in un servizio fotografico apparso su British GQ, posò indossando degli stivali vegan e indossando un completo scuro realizzato con il materiale “future wool” del marchio Brave Gentle Man, uno dei primi store dedicati interamente all’abbigliamento maschile di lusso completamente vegano.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0