Starbucks: mania Pink Drink, cocktail vegano segreto
Il colosso statunitense fa centro con un misterioso drink che impazza su Instagram: vediamo di cosa si tratta.
Il nuovo drink di Starbucks sta infiammando Instagram: Pink Drink è il nuovo trend sul popolare social network.
Il boom
Nel giro di pochissimi giorni, da quando è stato lanciato (inizio giugno), l’hashtag #pinkdrink ha collezionato più di 112mila post su Instagram: ma qual è la particolarità del drink in questione? E’ al 100% vegan, fatto con latte di cocco e frutta fresca, a scelta tra fragole e mirtilli. Ma a rafforzare ulteriormente il mito di questa proposta, perfetta per l’estate in arrivo, è il mistero che vi aleggia intorno: Pink Drink è infatti un prodotto segreto, che non appare nei menù. Non si sa bene come e perché, ma la voce si è diffusa sui social confermando Starbucks regina del marketing.
Non è la prima proposta vegan del colosso statunitense (il menù estivo Sunset offre alcune deliziose opzioni come la Strawberry Lemon Limeade Granita o la Youthberry White Tea Granita) e, visto il successo di questo Pink Drink, verosimilmente non sarà l’ultima.
Yuri Benaglio
Questa pagina potrebbe contenere link di affiliazione. In qualità di Affiliato Amazon Vegolosi.it riceve un guadagno dagli acquisti idonei: in ogni caso, se clicchi sui prodotti e alla fine li acquisti non ci sarà alcun ricarico sul prezzo.