Vegolosi.it in finale ai Macchianera Awards 2015: votiamo!

MacchianeraAwards--finale

Vegolosi.it si conferma uno dei migliori siti di food italiani. Per il secondo anno consecutivo, il nostro magazine è infatti tra i venti finalisti della categoria ai Macchianera Awards 2015, i premi dedicati alle migliori realtà della rete! Un traguardo importante soprattutto perché, tra i siti food arrivati in finale, Vegolosi.it è ancora una volta l’unico magazine di cultura e cucina vegetariana e vegana.

A scegliere i venti finalisti sono stati gli utenti della rete, che nei mesi scorsi hanno votato le venti realtà online più rappresentative del settore, pronte a contendersi il premio di Miglior sito food italiano, che verrà assegnato il prossimo 12 settembre durante la Festa della Rete di Rimini. A decidere saranno ancora una volta i lettori: le votazioni ripartono, infatti, da zero e voi, cari amici di Vegolosi, avete la possibilità di dire la vostra e aiutarci a scalare la classifica per arrivare in cima. Votare, attraverso il form che trovare qui sotto, è facilissimo: basta seguire le semplici istruzioni contenute nella scheda (perché il voto sia valido bisogna votare per almeno 10 diverse categorie) e ricordarsi di votare Vegolosi.it nella categoria n. 21, quella per il Miglior sito food.

Per esprimere la propria preferenza c’è tempo fino a giovedì 10 settembre. Lo spirito è quello che anima il nostro lavoro da ormai quasi tre anni: raccontare il mondo veg con rigore e competenza, senza farne una battaglia ideologica, ma divertendoci insieme a scoprire una cucina nuova, più sana e consapevole. Ci date una mano?

Portiamo insieme a Rimini l’orgoglio veg, l’orgoglio vegoloso!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0