Pamela Anderson: show vegan e un libro

Show di cucina vegana di Pamela Anderson

Pamela Anderson toglie il costume intero rosso da bagnina e indossa un più comodo grembiule da cuocA. L’attrice americana ha lanciato un proprio show di cucina vegana annunciandolo sul proprio profilo Twitter. Il progetto nasce da un’idea di Pamela con l’amica Delahna Flagg per il Sensual Vegan Blog. Lo show nasce come preparazione per il libro di cucina che la Anderson ha annunciato di voler pubblicare entro la primavera 2016. Dopo la fama acquisita con la serie tv Baywatch, Pamela ha utilizzato la sua popolarità per diventare attivista dell’associazione animalista americana PETA, con cui ha spesso collaborato in giro per gli Stati Uniti.

Pamela sembra cavarsela molto bene tra le pentole e le verdure, ma di sicuro è molto abile anche come attivista animalista: poche ore prima della pubblicazione su Twitter dell’annuncio dello show di cucina veg, infatti, l’attrice ha diffuso una lettera aperta al presidente russo Vladimir Putin, in cui gli chiede di evitare che una nave con a bordo carne di balena, impegnata nella tratta tra Islanda e Giappone, attraversi lo spazio marittimo russo.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0