Fa’ La Cosa Giusta 2015 Milano: Vegolosi.it c’è!

FA-LA-COSA-GITSTA

Come ogni anno Vegolosi.it partecipa a Fa’ la Cosa Giusta, fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che si terrà a Milano dal 13 al 15 Marzo presso Fieramilanocity. Un calendario ricco di appuntamenti con tanti stand da visitare e buone pratiche da imparare. Insieme a noi in questi appuntamenti Alpro!

Vegolosi.it, sarà presente con ben tre appuntamenti gratuiti nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 Marzo:

14 MARZO, ore 16.30 – SFIDE VEGOLOSE – Crea un gruppo di minimo 2 e massimo 3 persone appassionate di cucina e iscriviti alla sfida all’indirizzo [email protected], l’iscrizione è gratuita! Affronterai un’altra squadra nella preparazione di un primo piatto veg con ingredienti a sorpresa. Il resto è nelle vostre mani! In 20 minuti la tua squadra dovrà creare un primo piatto da favola che verrà assaggiato e valutato dallo chef di Vegolosi.it Cristiano Bonolo. La squadra che otterrà il miglior punteggio vincerà il nostro libro “Vegolosi” e una bag di prodotti targati Alpro! Il secondo classificato avrà, invece, un delizioso premio di consolazione sempre targato Alpro.

14 MARZO, ore 19.00 – COOKING SHOW con presentazione del nostro libro – La presentazione sarà arricchita da un bellissimo cooking show con il nostro chef Cristiano Bonolo che preparerà e racconterà ricette di cucina veg, svelando trucchi e segreti per un’alimentazione consapevole. Con noi, ad accompagnare questa nuova tappa Alpro con i suoi prodotti a base vegetale. Vi aspettiamo per scoprire con noi la cucina veg e divertirci insieme!

15 MARZO, ore 18.00 – LABORATORIO DI COSMESI VEGAN FAI DA TE – La cura di sé parte da piccoli gesti: realizzare in casa cosmetici naturali e cruelty free con ingredienti che arrivano dalla nostra dispensa è uno di questi. Durante il laboratorio, accompagnati da Valentina Pellegrino di Vegolosi.it, imparerete a realizzare quattro eco cosmetici totalmente vegan e low-cost.

Per partecipare basta inviare una mail a [email protected] indicando nell’oggetto il nome dell’evento! Vi aspettiamo!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0