Alba Parietti: “Vegani ossessivi e rompipalle”

Parietti vegani

“Io quando ho a cena un vegano mi vorrei ammazzare, non ho ancora ben capito quello che mangiate o non mangiate sinceramente”. Con questo intervento Alba Parietti ha caratterizzato la sua presenza durante la trasmissione “Announo” su La7.

La ex soubrette è intervenuta durante la puntata della trasmissione dedicata alla carne e agli allevamenti intensivi, rispondendo ad una ragazza ex vegana. “La mia vita non la ritengo meno importante di quella di un animale ma ho le mie debolezze, insomma, un bel piatto di prosciutto, voglio dire…”. La Parietti ha poi spiegato che il rispetto per gli animali è importante e che chi “non ha rispetto degli animali non ce l’ha sugli esseri umani” e che “Gli animali sono molto meglio degli esseri umani”. Insomma idee molto poco chiare rispetto al tema.

Durante il suo intervento la Parietti ha inoltre sottolineato “Mi sembra una forma ossessiva e un po’ patologica, come quelli che si fissano e non mangiano questo o quello e rompono un po’ le palle al mondo intorno”. Delle due, però, l’una: o il rispetto per gli animali e gli esseri umani è importante oppure si utilizzano espressioni come “rompipalle” parlando di argomenti e tipologie di scelta che si conoscono poco, come ammesso dalla stessa Parietti.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0