Pamela Anderson nuda lancia la linea di scarpe vegan

La star americana, vegana e attivista super impegnata, scende di nuovo in campo con una linea di calzature cruelty free

pamela-anderson-ok

La bagnina più amata degli anni ’90, torna a far parlare di sé. Pamela Anderson, 48 anni, più in forma che mai, posa nuda per lanciare la sua nuova linea di scarpe vegan. L’attrice ha mostrato il suo fisico ancora invidiabile, in un nudo integrale, in stile anni ’50, sulle pagine patinate di Paper Magazine. Con una parrucca scura in testa ha lanciato la sua linea di scarpe completamente “cruelty free” che ha creato in collaborazione con la stilista Amélie Pichard.

La collezione “chic e sexy” dispone di sette modelli di calzature, ispirati agli anni ’90, con dettagli in denim, tacchi in plexiglass e suole glitterate (un’idea di Pamela, ndr). Lo scorso ottobre la Anderson aveva già lanciato un’altra linea di calzature vegan, i Pammies, degli stivali, disponibili in grigio, marrone e bianco prodotti con materiali riciclati, definiti dall’attrice, le scarpe da “indossare ovunque, con qualsiasi cosa”.

La compassione vegana è sexy! Cambieremo il mondo. Tutti noi. Abbiamo solo bisogno di fare la nostra parte. E sentirci amati. Ecco quando siamo al nostro meglio. Abbiamo il paradiso sotto i nostri piedi. Dobbiamo virare verso un’economia verde e le cose andranno meglio. Ci sarà più uguaglianza”.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0