Nuovo anno, nuovo abbonamento! Nel 2024 regalati il nuovo Abbonamento Classico: la tua rivista preferita, zero pubblicità e contenuti esclusivi realizzati dalla redazione di Vegolosi.it con la sua esperienza decennale.
Che cos’è l’abbonamento Classico 2024
Con l’’abbonamento Classico a Vegolosi MAG avrai:
- 11 numeri della nostra rivista digitale mensile (più di 100 pagine a numero con 20 ricette inedite): con contenuti esclusivi e unica nel suo genere in Italia
- Indice fotografico di tutte le ricette di Vegolosi MAG
- Nessuna pubblicità sul mensile.
Che contenuti trovo nel mensile?
Ogni mese Vegolosi MAG proporrà una raccolta di 20 ricette stagionali inedite, testate, spiegate passo passo da chef Sonia Maccagnola e con foto grandi e dettagliate. Ci sarà ampio spazio per approfondimenti, inchieste e grandi interviste sui temi della sostenibilità, dell’alimentazione, degli animali ma anche filosofia, psicologia, società. In più moltissime rubriche: da quelle dedicate ai consigli sui nuovi prodotti vegan da provare, passando per le rubriche nutrizionali, i consigli di lettura, un corso di yoga base, quiz, i consigli sugli eventi da non perdere, le indicazioni pratiche per essere sempre più zero waste, fino alle news più interessanti e importanti del mese, i consigli di lettura e tantissimo altro. Una rivista unica nel suo genere in Italia. Scarica un numero gratuito per vedere cosa ti aspetta: clicca e scarica.
Quanto costa l’abbonamento Classico a Vegolosi MAG?
Il prezzo è di 39 euro.
Quanto dura l’abbonamento Classico a Vegolosi MAG?
L’abbonamento copre l’anno solare, quindi da gennaio 2024 a dicembre 2024. Tutti i numeri del MAG sono sempre presenti (anche gli arretrati) anche se ti abboni durante l’anno.
Posso pagare con bonifico?
Preferisci pagare con bonifico? Nessun problema, manda una mail a [email protected], la nostra segreteria ti darà tutte le indicazioni in un lampo!
Come e dove ricevo i miei numeri della rivista digitale e gli allegati?
Ogni mese riceverai una mail che ti avviserà dell’uscita del nuovo numero di Vegolosi MAG. Troverai il numero nuovo della rivista da scaricare direttamente nella tua area personale che avrai attivato attraverso l’abbonamento (ricordati di salvare nome utente e password).
Su quali dispositivi posso leggere il mio MAG?
Al momento dell’acquisto potrai scegliere in che formato scaricare il tuo numero. Vegolosi MAG viene realizzato sia in .pdf che in .epub. Non ti resta che verificare quale formato supporta il tuo lettore, computer, tablet o smartphone.
E se volessi di più?
Vorresti sconti strepitosi sui corsi di cucina, lezioni nutrizionali, eBook e mail diretta con noi? Non ti resta che dare un’occhiata all’Abbonamento Collezione, oppure all’Abbonamento Fan o a quello Super Fan!
Che formato di rivista fa per me?
La rivista sarà disponibile in due formati: .pdf (stampabile) e .epub, ma quale scegliere? Te lo spieghiamo subito.
SCEGLI .PDF QUANDO:
- Vuoi stampare la rivista o una parte di essa
- Leggi la rivista sul computer (Pc o Mac)
- Leggi la rivista sul smartphone (iOS o Android)
- Leggi la rivista sul tuo tablet
SCEGLI .EPUB QUANDO LEGGI LA RIVISTA SU:
- iPad e Mac/iPhone tramite l’app di lettura “Libri” di Apple (preinstallata su tutti i dispositivi)
- Tablet/smartphone Android: vi consigliamo questa app
- Su Pc tramite alcune app di lettura come Readium, disponibile su Chrome Web Store
Hai qualche dubbio o hai bisogno di più informazioni?
Scrivi a [email protected] ti risponderemo in un lampo 🙂 Ricordati che trovi anche la chat diretta con la segreteria direttamente in questa pagina, in basso a destra.
Ti potrebbe interessare anche:
Corso di cucina vegana: menu di Natale completo
È giunto il momento di pensare a cosa portare in tavola a Natale per stupire e godersi un pranzo coi fiocchi! Se sei del team "Elfi", come noi, questo è…
Corso di cucina vegan: pasta fresca ripiena
È giunto il momento di impastare, di farcire, di creare: partecipa al nuovo corso sulla pasta fresca ripiena 100% vegetale! Insieme a chef Sonia Maccagnola in questa vide lezione prepareremo…
Corso di cucina – Pasta fresca senza uova: ripiena, colorata, integrale, con legumi
Nuovo appuntamento in cucina con chef Sonia Maccagnola per imparare gli impasti di base per realizzare la pasta fresca senza uova, i formati più golosi, ma anche le tecniche per…