Stampa

Chia pudding al latte di cocco con mango e banana

Il mio chia pudding al latte di cocco con mango e banana è un dessert al cucchiaio davvero speciale, una sorta di budino unico nel suo genere: vegano e crudista, senza zucchero e senza lattosio, adatto anche nelle diete gluten free. Buono e facilissimo da preparare!

La ricetta illustrata in questa pagina è stata scritta da una blogger e non è dunque stata ideata, cucinata e testata dalla redazione di Vegolosi.it


Ingredienti

Si cucina!

Versate il latte di cocco in un contenitore richiudibile, aggiungete i semi di chia e mescolate bene. Chiudete con il coperchio e riponete in frigo tutta la notte.

Il giorno seguente frullate mango e banana con un mixer a immersione o nel frullatore, fino a ottenere una consistenza cremosa. Trasferite il chia pudding in due bicchieri, aggiungete la frutta frullata e terminate con il cocco grattugiato. Servite subito o conservatelo in frigorifero per un paio giorni.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.