Vegolosi.it – Lavora con noi

Collaborazione giornalistica

Qui le posizioni aperte in questo momento nella redazione di Vegolosi.it a Milano

Stage formativo

La redazione di Vegolosi.it, il primo magazine online in Italia di cucina a cultura vegetariana e vegana, è alla ricerca di nuovi talenti e nuove figure, ambo sessi, da inserire nel proprio organico nell’ambito della redazione web, della fotografia e del video. Se sei uno studente universitario o comunque ti piacerebbe fare un’esperienza formativa (anche la prima) nell’ambito del web (scrittura, giornalismo, social media, realizzazione video, foto e web radio), Vegolosi.it ti aspetta.

Affiancherai la nostra redazione, parteciperai ai processi creativi, ai progetti editoriali ed imparerai a muoverti nel mondo del giornalismo web, della content curation e dell’organizzazione eventi. Per lo stage formativo è previsto un rimborso spese mensile e corsi di formazione sulle tematiche descritte.

Requisiti minimi richiesti
–  Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
–  Buona conoscenza della lingua inglese scritta
–  Ottima conoscenza dell’uso del computer e dei software di base
–  Entusiasmo e propositività
–  Voglia di lavorare in gruppo ed imparare

Durata dello stage: 6 mesi (con possibilità di inserimento successivo)
Luogo: Milano (zona Sud) – MM3 Porto di Mare
Impegno richiesto: part time

Se sei interessato a questa posizione inviaci il tuo curriculum a [email protected] specificando nell’oggetto “Stage”. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile per valutare l’ipotesi di un colloquio conoscitivo.

Vegolosi.it

Vegolosi.it è il primo magazine online in Italia che si occupa di cucina e cultura vegana. Online dal 2013, la sua redazione di giornalisti, chef e fotografi ha sede a Milano. Vegolosi.it è una testata giornalistica registrata.

Sito web Tutti i post

Ti interessano contenuti come questo?

Ricevi via mail il meglio della settimana di Vegolosi.it