Vuoi diventare Veg-blogger?

 


 

Vegolosi.it lo conoscete già, è il primo magazine online in Italia di cucina e cultura vegetariana e vegana: ogni giorno la sua redazione vi racconta un nuovo modo di intendere l’alimentazione e il proprio stile di vita. Ora vogliamo raccontare nuove storie e nuovi punti di vista ed è per questo che nasce “Veg-blogger” un progetto che permetterà a chi lo vorrà di far conoscere le proprie storie di nuova consapevolezza.

Come funziona?

Il veg-blogger avrà la possibilità di partecipare con i propri guest-post scegliendo fra ben 6 sezioni diverse:

Le ricette dei veg blogger: una sezione in cui condividere testi e foto dei tuoi manicaretti veg

Life style: viaggi, racconti da festival, eventi ed iniziative, benessere. Poi ricette e trucchi dedicati alla cosmesi fai da te completamente naturale. Raccontaci il tuo modo di essere veg! Condividi ricette, ingredienti ed esperimenti!

Potrai caricare in autonomia il tuo intervento che sarà vagliato e poi pubblicato ad insindacabile giudizio della redazione. I post verranno rilanciati sulla nostra fanpage di Facebook e potranno essere pubblicati anche sulla home page del magazine. Ogni post verrà visualizzato con una breve biografia del blogger, con un’immagine personale e un link attivo che potrai decidere di dedicare alla tua attività, al tuo blog, alla tua pagina Facebook.

Mi piace! Cosa devo fare per diventare veg-blogger?

Dopo aver letto attentamente il regolamento che puoi scaricare cliccando nel box verde qui sotto, compila il form (sempre qui sotto) e spiegaci perché vuoi diventare uno/una veg-blogger: raccontaci di te, della tua attività e specifica in quali sezioni ti piacerebbe pubblicare i tuoi interventi. La redazione di Vegolosi.it valuterà la tua richiesta e ti ricontatterà nel più breve tempo possibile. 

 


Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0