Vegolosi.it ai Macchianera Italian Awards: pronti a votare?

Vegolosi.it si candida come Miglior sito food ai Macchianera Italian Awards, i premi italiani della rete. Pronti a votare?

vegolosi-macchianera-2016

Ci siamo. Anche quest’anno è arrivato il momento dei Macchianera Italian Awards, i premi che votano i migliori siti e personaggi italiani della rete. E Vegolosi.it c’è! Negli ultimi due anni siamo stati candidati tra migliori 20 siti italiani di food. Non vorremo essere da meno quest’anno? Abbiamo però bisogno di tutto il vostro sostegno. Siete pronti?

Partecipare è facile: fino al 18 settembre è aperto il primo round di votazioni che permetterà di scegliere i candidati che parteciperanno alla finale e che saranno premiati a dicembre a Milano in occasione della Festa della Rete 2016. Quello che trovare qui sotto è il form da compilare: non è necessario votare per tutte le categorie ma perché il vostro voto sia valido è necessario esprimere almeno 8 preferenze nelle categorie che preferite.

Potete votare Vegolosi.it nelle categorie Miglior sito, miglior Pagina Facebook e, soprattutto, Miglior sito Food. Potete anche dare il vostro voto al nostro chef Cristiano Bonolo come Miglior chef.

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0