Vegolosi.it a “Fa’ la cosa giusta” 2017: vi aspettiamo!

Quest’anno Vegolosi.it partecipa a “Fa’ la cosa giusta”, fiera degli stili di vita consapevoli: vi aspettiamo nella nostra cucina con un simpatico gioco e tanti regali!

Torna a Milano “Fa’ la cosa giusta”, la quattordicesima edizione della fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. L’appuntamento è dal 10 al 12 marzo nei padiglioni 3 e 4 di Fiera Milano City e quest’anno c’è una grande novità: Vegolosi.it parteciperà con il suo stand all’evento: la nostra cucina itinerante arriverà nell’area vegana della manifestazione, vicinissima alla “Piazza vegan”. Ci trovate allo stand VE29, nel padiglione 4.

Giochi e regali per tutti

Venendoci a trovare potrete partecipare al nostro gioco gratuito del menu a sorpresa, che vi permetterà di potarvi a casa un bellissimo sacchettino con tante ricette per creare un menu vegan completo. Inoltre potrete sfogliare e acquistare il nostro ultimo libro “Diventare vegetariani o vegani” e scambiare quattro chiacchiere con noi mentre gustate una tazza di buon tè caldo. Inoltre giocando con noi avrete diritto ad un bellissimo regalo!

Ma non è tutto, vi aspettiamo sabato 11 marzo dalle 12.00 alle 13.00 per il nostro showcooking con degustazione: un delizioso tempeh alle mandorle con riso, la rivisitazione in chiave vegan di un classico della cucina orientale. La partecipazione è totalmente gratuita, ma vi chiediamo di scriverci a [email protected] per prenotare la vostra adesione o per qualsiasi informazione.

Prezzi e orari della fiera

Venerdì 10/3: dalle 9 alle 21
Sabato 11/3: dalle 9 alle 22
Domenica 12/3: dalle 10 alle 20 

Ingresso giornaliero: 7 euro

Sul sito della fiera potete trovare ulteriori informazioni e come raggiungerla.

 

Non mancate!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0