Una mamma per amica, Milo Ventimiglia (Jess), vegetariano da sempre

A novembre lo rivedremo su Netflix in quattro nuovi episodi della serie che lo ha reso famoso a livello globale.

Ha fatto innamorare ragazzine e ragazzini (e non solo…) nel ruolo di Jess Mariano in Una mamma per amica. Ma c’è qualcosa che forse non sapevate di lui: è vegetariano sin dalla nascita. Quindi, in occasione del ritorno della celebre serie su Netflix con quattro nuovi episodi (il 25 novembre per l’esattezza, notizia di poche ore fa), celebriamo il buon Milo Ventimiglia che nel 2009 è stato eletto uomo più sexy dell’anno dalla PETA.

Il personaggio

Ha da pochi giorni compiuto 39 anni: Milo Ventimiglia, nato da genitori americani (tra cui il padre con origini italiane), coltiva presto la sua passione per la recitazione. “Mi piace far ridere e far piangere la gente” ha sempre detto. Due i ruoli che lo hanno consacrato agli occhi del grande pubblico: quello di Peter Petrelli in Heroes e quello di Jess Mariano, per l’appunto, in Una mamma per amica. Serie a cui avrebbe dovuto partecipare per due soli episodi, ma piacque a tal punto da essere confermato più a lungo nel cast.

milo ventimiglia vegetariano una mamma per amica

Vegetariano dalla nascita

Nel video in apertura Milo, invitato nel 2008 al Bonnie Hunt Show, svela se stesso a tutto tondo: dopo i complimenti di rito, i racconti legati alle sue origini e a una passione per la recitazione maturata in tenera età, l’attore rivela di seguire una dieta latto-vegetariana sin dalla nascita: anzi, anche prima di nascere! I genitori lo erano infatti già da anni. Lo sono le sorelle, lo era persino il cane.

 

Yuri Benaglio 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0