Tokyo, marchio veg per i ristoranti dell’aeroporto

Novità per chi viaggia in Giappone: il Narita Airport ha lanciato il “Vege logo”, il marchio che segnala i ristoranti veg dell’aeroporto di Tokyo.

3rd_floor_of_Narita_Terminal_2_200507

Il mondo del turismo si dimostra sempre più veg friendly. L’ultima novità arriva dal Giappone, più precisamente dal Tokyo Narita Airport, l’hub aeroportuale più importante del Paese. Dallo scorso 1 dicembre, infatti, l’aeroporto di Tokyo ha lanciato il “Vege Logo”, un marchio dedicato per segnalare i ristoranti veg interno allo scalo che offrono piatti e menu vegetariani e vegani.

Tokio veganI locali aderenti all’iniziativa, circa una ventina, hanno esposto il “Vege Logo” in vetrina e il Narita Airport ha provveduto a segnalare bar e ristoranti veg friendly sia sul proprio sito internet che sulle guide dei tre terminal dell’aeroporto.

“L’iniziativa va incontro alle richieste di ristoranti con un’offerta vegetariana espresse da molti clienti e mira a rispondere ai diversi bisogni dei nostri clienti in vista dell’aumento del numero di visitatori in Giappone”, ha spiegato la direzione del Narita Airport.

Due sono i diversi tipi di menu che possono essere contraddistinti dal “Vege Logo”, uno vegetariano e uno più strettamente vegano, che come il primo non prevede l’uso di carne e pesce ma neanche di uova, latte, latticini e miele.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0